CLIENTE

Idioma è un brand di gioielleria italiana. Fulvia Febo e Elisabetta Andreeti dalla ricerca di un perfetto connubio tra sensualità, eros ed eleganza hanno fatto nascere questo marchio, con collezioni piccanti ed originali che legano in maniera indissolubile l’erotismo alla moda. Non si tratta di semplici oggetti di design, ma di raffinati gioielli che adornano il corpo e, all’occorrenza, intensificano il piacere sessuale.

OBIETTIVI

Idioma ci ha affidato la realizzazione di uno spot pubblicitario, di un video backstage e di un reportage fotografico. Questi contenuti sono serviti per i canali social del brand, e noi abbiamo fatto in modo che avessero la miglior qualità video e fotografica possibile, utilizzando camere 4k per le riprese e una mirrorless da 60mpx per le foto.

STRATEGIA

Abbiamo individuato le peculiarità dei gioielli delle nuove collezioni Idioma, realizzando dei contenuti di valore per il brand, avendo anche come attrice/modella Paola Saulino, chiamata come nuova testimonial di Idioma. Abbiamo inoltre pianificato la pre-produzione avendo a disposizione un unico giorno a Roma per realizzare tutto, poi con una fotografia accurata e utilizzando la luce naturale come Key Light la produzione, e lavorato in post-produzione con accuratezza badando ad ogni singolo pixel per i video e le foto.

TEAM

Regia: Pasquale Giovine
Musica: Valerio Giovine
Assistente regia e Backstage: Alessio Felicioni
Attrice: Paola Saulino
Produzione: Clouds Industry
Make-up: Andrea Imperio
Location: Roma

Galleria Fotografica

Galleria Backstage